you reporter

Veneto, un punto di riferimento per la sanità nazionale

Il riconoscimento

70676

02/02/2017 - 17:16

Il Veneto è stato confermato la regione di riferimento per la sanità nazionale. A conferire il "titolo", che il Veneto condivide con Marche e Umbria, è stata la Conferenza dei presidenti delle Regioni e delle Province Autonome.



Mantenere un’eccellenza è più difficile che raggiungerla, soprattutto dopo anni di tagli alle risorse - afferma Zaia - Ringrazio i colleghi Presidenti delle Regioni per aver confermato la loro stima e la loro fiducia nei confronti sanità veneta. Come da sempre siamo a disposizione di tutti per condividere le nostre buone pratiche”.




“I costi standard per evitare utilizzi impropri dei fondi e determinare su questa base il riparto del Fondo Sanitario nazionale – aggiunge Zaia – sono da anni la madre di tutte le battaglie, che abbiamo condotto, spesso in solitudine o quasi, su tutti i tavoli nazionali".



Secondo il Presidente il riconoscimento ricevuto oggi dal Veneto è un segnale incoraggiante perché indica la strada da percorrere per un miglioramento sia della sanità sia delle casse dello stato.





LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl