you reporter

Agenda Digitale 2020, lunedì l'incontro a Rovigo per valorizzare il territorio

Il progetto della Regione

71271

10/02/2017 - 13:27

Continua il brainstorming della Regione Veneto per valorizzare il territorio attraverso i nuovi supporti tecnologici e informatici. L'obiettivo è raccogliere idee che permettano di ridefinire l'Agenda Digitale del Veneto in prospettiva 2010.



Per farlo la Regione ha fissato dieci incontri nelle sette province, in modo da raccogliere i suggerimenti, intercettare i bisogni e capire le priorità che emergono dal territorio e in cui la Regione è disposta a investire nei prossimi anni. Lunedì prossimo toccherà a Rovigo, con un incontro alla Camera di Commercio in cui interverrà l'assessore Cristiano Corazzari.



Ad aprire il dibattito sarà il vicepresidente della Regione Gianluca Forcolin: “L’obiettivo dell'Agenda Digitale del Veneto – spiega - è contribuire alla costruzione di un nuovo Veneto, per tutti i cittadini, per le imprese, per gli enti pubblici, per le associazioni, insomma per tutto il nostro territorio”.



Nel percorso avviato per la stesura del documento saranno coinvolti non soltanto gli assessori della giunta e un gruppo di esperti di primo livello, ma anche i cittadini grazie all'allestimento di uno spazio internet dove ciascuno potrà segnalare suggerimenti e proposte.



Gli incontri si concluderanno nella prima settimana di marzo, per arrivare entro giugno all’approvazione e alla presentazione della nuova Agenda Digitale del Veneto 2020.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl