Cerca

La moglie scappa con l'amante, lui cerca la vendetta a colpi di roncola

La storia

84456
Il figlio terrorizzato avverte i carabinieri che lo fermano mentre, in bicicletta, sta dando la caccia ai due amanti. E' successo a Carmignano Sant'Urbano, subito al di là dell'Adige.
E' accaduto nella Bassa Padovana, a Carmignano Sant'Urbano, subito al di là dell'Adige, tra l'altro nel territorio di competenza della Procura di Rovigo.



Sembra una storia da paese, ma la tragedia è stata evitata davvero per poco.



Un uomo di 57 anni, dopo avere scoperto per caso, ad una festa paesana, la relazione tra la moglie (54 anni) ed un amico di famiglia aveva deciso di farla pagare cara ai due.


E quindi, in bicicletta e armato di una roncola per il taglio della legna, si era diretto infuriato verso la casa del rivale, nel centro del paese, dove sapeva di trovarli insieme.



Solo l'intuito del figlio che, capite le intenzioni del padre, ha avvertito i carabinieri, hanno permesso di evitare il peggio.



L’uomo è stato intercettato dai carabinieri di Carmignano di Sant’Urbano e alla vista dei militari ha tentato di disfarsi dell’arma, una roncola con la lama di 30 centimetri.



L'uomo è stato arrestato per atti persecutori (aveva minacciato al telefono al moglie e aveva pure bruciato i suoi vestiti in cortile), minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.



L’udienza per direttissima ha confermato la convalida dell’arresto e la misura cautelare del divieto di avvicinamento alle vittime.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400