Cerca

Terribile schianto in A13: autostrada chiusa all’altezza di Padova sud

Incidente

86870
Coinvolti tre mezzi pesanti e un’auto. Dieci i feriti, 4 dei quali in gravi condizioni. In tilt la circolazione, con lunghissime code su tutto il tratto autostradale verso Padova.
E' stato riaperto dopo le 15 il tratto della A13 da Terme Euganee al bivio della diramazione Padova Sud-Padova zona industriale, che era stato chiuso questa mattina per un incidente che aveva coinvolto diversi veicoli e costretto gli automobilisti all'uscita obbligata a Padova Sud



Terrificante incidente nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 19 luglio) sulla A13 Bologna-Padova in cui sono rimasti coinvolti tre camion e un’auto.



Ci sono anche una decina di feriti, trasportati in ospedale. Quattro sono in gravi condizioni. Sul posto polizia stradale, numerose ambulanze del Suem e i vigili del fuoco chiamati a districarsi in un vero e proprio groviglio di lamiere.


La gravità dell'incidente ha costretto la Polstrada a chiudere l'intero tratto dell'A13 tra il bivio per la diramazione Padova Sud e Padova Zona Industriale in direzione di Padova.

L'incidente ha causato lunghissime code, con ripercussioni su tutto il tratto autostradale verso Padova e sulla viabilità ordinaria che è andata in tilt.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400