you reporter

Mattina di inferno in A13: due incidenti e traffico in tilt

Autostrada

87863

Incidente in A13

26/07/2017 - 13:01

Mattinata d'inferno quella di oggi (mercoledì 26 luglio) per chi si trova a viaggiare in autostrada. E in particolare lungo la A13.



Fortissimi rallentamenti sulla tratta Rovigo-Padova per un tamponamento plurimo che si è verificato all'altezza di Terme Euganee, davanti all'area di servizio di Terme.



Sul posto la polizia stradale che però è impegnata anche pochi chilometri più a nord, sempre sulla A13 fra Padova e Venezia. All'altezza di Arino si sono infatti registrati oltre 10 chilometri di coda per un incidente fra Padova Est e Dolo. A causarlo un Fiat Fiorino che trasportava frutta. Il conducente ha perso il controllo del mezzo e ha sbattuto contro il guardrail centrale. Frutta sparsa ovunque sulla sede stradale e A 13 in tilt per consentire ai vigili del fuoco e al personale della Società autostrade di ripulire la carreggiata.



In entrambi gli incidenti non si sono registrato feriti gravi.



Le ripercussioni si sono fatte sentire sentire in tutta la rete stradale attorno a Padova, sia in direzione Venezia (per l'incidente di Arino) che da Rovigo verso nord (per quello di Terme Euganee).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl