Cerca

Sbancato in Veneto il Superenalotto: vincita da 77,7 milioni a Caorle!

Che colpo!

88776
Centrato il Jackpot, una vincita clamorosa nella località balneare veneziana: 77,7 milioni con una schedina da appena 4,5 euro. Era il montepremi più alto d'Europa.
Caorle, località balneare in provincia di Venezia, baciata dalla dea bendata.



Con una schedina da 4,50 euro è stato portato a casa il Jackpot da 77,7 milioni di euro del Superenalotto.



La ricevitoria fortunata è la tabaccheria Jole Filippi di viale Santa Margherita, la strada principale che attraversa la cittadina balneare. È stata centrata la sestina vincente del SuperEnalotto con una schedina “5 Pannelli” grazie alla combinazione 1-8-28-54-82-90, Jolly 5, Superstar 25.



Il Jackpot centrato a Caorle era il premio in palio più alto in Europa e l’ottavo nella storia del gioco. L’ultimo “6” era stato centrato lo scorso 25 febbraio, sempre in Veneto, a Mestrino (Padova), per un premio da 93,7 milioni di euro ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Veneto/superenalotto-con-2-euro-ne-vince-93-7-milioni-a-mestrino[/url]).



Proprio quello di Mestrino sei mesi fa fu la settima vincita più alta della storia del Superenalotto. Il jackpot più alto, da ben 177,7 milioni, venne vinto il 30 ottobre 2010. In quel caso fu giocato un sistema online di 70 quote da 24 euro ciascuna: a ogni vincitore andarono oltre due milioni e mezzo.



A Caorle invece “solo” 77,7 milioni di euro, ma i fortunati non si lamenteranno di certo, anche perché la giocata da 4,50 euro lascia pensare ad un vincitore... solitario.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400