Cerca

Dopo il pit stop, Balotelli inseguito dalla Polstrada: andava a 200 all'ora

Gossip d'estate

89368
Dopo la sosta a torso nudo a Selvazzano (con tanto di foto in rete) il calciatore è stato pizzicato a Padova ovest mentre viaggiava a 200 all'ora. Ma lui, con un video, smentisce tutto.
Mario Balotelli nella bassa padovana, atto secondo.



La domanda di ieri, dopo la pubblicazione della foto sulla pagina Facebook "Calciatori brutti" era: cosa ci faceva Mario Balotelli, domenica 6 agosto, nella bassa padovana? ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Veneto/ma-cosa-ci-fa-balotelli-nella-bassa-padovana-[/url])



Cosa ci faceva di preciso non si sa, ma quello che è successo dopo è... nero su bianco, in un verbale della polizia stradale.



Poco dopo il pit stop al distributore di carburante di Selvazzano Dentro, superMario Balotelli è stato infatti fermato dalla polstrada al distributore della stazione di servizio di Limenella, nel vicentino, dopo che gli agenti lo avevano visto sfrecciare ai 200 all'ora tra Padova Ovest e Grisignano,
e inseguito.




Per lui, che era alla guida della sua Ferrari gialla e il fratello Enoch, alla guida di una Lamborghini nera è scattata una multa salatissima accompagnata dalla decurtazione di 5 punti dalla patente.



Una multa che non ha cambiato i programmi del calciatore, che ha poi proseguito la serata al ristorante Al Mulino di Grumolo delle Abbadesse, nel vicentino insieme a quella che molti definiscono la sua nuova fiamma residente nella bassa padovana.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400