Cerca

Piromani scatenati, incendio impegna per ore pompieri ed elicotteri

L'allarme

90844
Ancora incendi dolosi sui Colli Euganei, nelle ultime settimane presi di mira dai piromani. Questa volta è andata a fuoco un'ampia area nelle vicinanze fra Galzignano e Battaglia Terme.
Piromani scatenati sui Colli Euganei.



Un nuovo incendio di grosse dimensioni, dopo quelli dei giorni scorsi ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Veneto/piromani-scatenati-incendi-a-raffica-domati-solo-nella-notte[/url]), è divampato nel tardo pomeriggio di lunedì 21 agosto sui Colli Euganei nella zona tra Galzignano e Battaglia Terme.



Questa volta le fiamme sono divampate su di un'area particolarmente vasta e sono state a lungo visibili da buona parte della bassa padovana.



Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, due elicotteri (uno della Regione e uno della forestale), oltre e mezzi provenienti sia da Abano Terme che da Padova.



Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono andate avanti per buona parte della notte.



Anche in questi casi, così come per gli incendi precedenti, si sospetta l'opera di un piromane ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Veneto/nuovo-incendio-sui-colli-euganei-ritorna-la-paura-dei-piromani[/url]).
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400