Cerca

Lo scout speed fa strage: multe a raffica sulla Statale 16

Vigili urbani

91433
Sulla Statale per Rovigo, automobilisti beccati anche oltre i 120 all'ora. Ma il record va alla Monselice-mare: Audi pizzicata ai 137.
Lo Scout Speed non fa sconti. E, da Ferragosto in qua, ha comminato una lunga serie di multe a patiti dell’acceleratore, nelle strade della Bassa Padovana. A rendere note le infrazioni più gravi, è lo stesso sindaco di Solesino, che difende l’utilizzo del velox montato a bordo delle pattuglie dei vigili urbani.



Il record in questo senso spetta ad un’Audi, beccata martedì scorso alle 23.48 ai 137 chilometri orari sulla Monselice-mare, in un tratto - all’intersezione con la A13 - in cui il limite è di 70 all’ora. Insomma, andava quasi al doppio della velocità consentita.



Ma anche la Statale 16, tra Monselice e Rovigo, è evidentemente ritenuta da molti una specie di pista di velocità. Il velox mobile dei vigili urbani, infatti, lunedì ha immortalato un automobilista ai 119 orari sulla Statale, all’altezza dell’ex ristorante Lago Smeraldo, sempre con il limite dei 70, mentre sempre la stessa sera, poco prima delle 23, un’altra auto era stata pizzicata ai 122 all’ora.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400