Cerca

Il giovane Andrea al cospetto dei più grandi chef del mondo

Il talent

95669

Andrea Cesaro

Andrea Cesaro, 28enne di Santa Margherita d'Adige e conosciutissimo anche in Polesine sarà protagonista a Chopped Italia. A giudicarlo, tre fra gli chef stellati più conosciuti d'Europa.
Si chiama Andrea Cesaro, ha 28 anni e vive a Montagnana, nella bassa padovana a pochi chilometri dal Polesine dove conta su moltissimi amici.



Di lavoro Andrea fa lo chef, e sarà tra i concorrenti del nuovo talent di cucina Chopped Italia, in onda su Food Netowrk, il nuovo canale specializzato (visibile sul 33 del digitale terrestre) che sta catalizzando l'attenzione degli appassionati di cucina e gastronomia.



Gusto, creatività e presentazione sono gli ingredienti base dell’emozionante sfida culinaria condotta da Gianmarco Tognazzi, noto attore e conduttore.



Quattro chef professionisti – tra cui Andrea Cesaro – si sfideranno tra padelle e ingredienti insoliti al cospetto di tre giudici stellati di fama internazionale: la casertana Rosanna Marziale, il francese Philippe Léveillé e l’italoarmeno Misha Sukyas.



Il ventottenne di Montagnana, che è cresciuto a Santa Margherita d’Adige e oggi è docente di cucina all’istituto salesiano “Manfredini” di Este, sarà protagonista della puntata che andrà in onda lunedì 2 ottobre alle 21.10.



Il giovane ma già quotatissimo chef ha superato le selezioni per accedere alle finali del programma e ora punta dritto alla vittoria del talent.



Food Network è un format internazionale approdato in Italia solo da qualche mese ed è visibile, come detto, sul canale 33 del digitale terrestre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400