you reporter

La Regione Veneto presenta il bando per la cultura

Veneto

70674

L'assessore regionale Cristiano Corazzari

09/11/2017 - 16:00

Importante appuntamento con la cultura.

Il programma si aprirà con i saluti istituzionali e vedrà la partecipazione di Enrico Alfonso Michele Zin, sindaco di Piazzola sul Brenta, Cristiano Corazzari, Assessore alla Cultura della Regione del Veneto, Franco Oss Noser, Presidente Unione Interregionale Triveneta AGIS. Seguiranno gli interventi di Santo Romano, Direttore Area Capitale Umano, Cultura e Programmazione Comunitaria, Fabrizio Panozzo, Università di Ca’ Foscari di Venezia e la presentazione della ricerca “Il POR-FESR 2014- 2020 del Veneto e le azioni regionali a favore delle imprese culturali creative nel Veneto” con la partecipazione di Paolo Gubitta direttamente dall'Università degli Studi di Padova.


Inoltre saranno presenti alcuni membri di associazioni culturali: Solimano Pontarollo della Casa Shakespeare; Filippo Tognazzo di Zelda compagnia teatrale professionale, Alessandra Previtali - Venice Heritage Tower; Demetrio Chiappa - Doc Live; Loris Contarini - Top Teatri Off Padova; Lucio Scarpa - Kublai Film . Il coordinamento sarà affidato a Antonio Maconi.


Il programma si svilupperà con il pranzo alle ore 13 e alle ore 14 la presentazione del bando POR FESR 2014-2020 3.5.1 sub C) “interventi a favore della nascita di nuove imprese culturali, creative e dello spettacolo” a cura della Direzione Beni Attività Culturali e Sport.
Alle ore 14.30 ci sarà la presentazione del 13. Rapporto Annuale Federculture “Impresa Cultura – gestione, innovazione, sostenibilità” a cura di Claudio Bocci, direttore di Federculture.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl