Cerca

Un amore così... grande. Alla fine Silvia ha detto sì

La storia

107854

Foto grazie a Il Mattino di Padova

Vi ricordate l'enorme manifesta 6x3 con la proposta di matrimonio apparso alla vigilia di Natale nel padovano? Ebbene, è arrivato il lieto fine. Il matrimonio in primavera.
Vi ricordate la storia di Silvia, il cui fidanzato alla vigilia di Natale aveva affittato addirittura un enorme manifesto 6 metri per 3 per chiederne la mano?



La foto era diventata ben presto virale, e aveva fatto il giro d'Italia. Solo su polesine24.it aveva raggiunto oltre 10mila lettori ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Veneto/un-amore-cosi--grande-e-che-richiesta-di-matrimonio-[/url]). Senza contare le decine di migliaia raggiunti attraverso i social e l'interessamento dei Tg nazionali.



Ebbene, Silvia ha detto sì. Alla richiesta di matrimonio del suo lui stampata su un cartellone 6x3 posizionato a San Martino di Lupari, è corsa dal compagno per abbracciarlo e pronunciare il fatidico "sì".



Il lieto fine lo racconta il Mattino di Padova (che già aveva provveduto a rendere pubblica la notizia).



"Ciao Silvia, cinque secondi per dirti che hai reso la mia vita bella da morire... e per chiederti: mi vuoi sposare? Ti amo", era il messaggio apparo in tangenziale.



E Silvia, smaltita la sorpresa, ha accettato l'originale proposta di matrimonio. "Non potevo credere ai miei occhi - racconta al Mattino - Quando ho visto il manifesto sono tornata indietro e mi si è bloccato il cuore. Ho capito subito che era per me...". Ed è arrivato il "sì".



E non sono due ragazzini: Silvia ha quasi quarant’anni, mentre lui è un cinquantenne.



Il matrimonio in primavera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400