you reporter

Auto schiacciata dal tir che finisce nel canale: miracolo, sono tutti salvi

L'incidente

108045

09/01/2018 - 19:53

Quando si dice che uno ha un... Santo in Paradiso.



A quel Santo quattro persone dovranno accendere anche un bel cero, anche perché quando i soccorritori sono giunti sul posto dell'incidente hanno avuto ben pochi dubbi: lì si era verificata una strage.



E invece... Invece il bilancio è sì grave (quattro feriti, fra i quali una donna in prognosi riservata), ma non ci sono stati morti.



Basta dare uno sguardo alle foto fornite dai vigili del fuoco per parlare di un vero e proprio miracolo a... Mirano.



Tutto è successo - come riferisce la Nuova Venezia - verso le 13 in un incrocio della città in provincia di Venezia dove si sono scontarti un camion e un'auto, con la vettura che è finita letteralmente sotto al tir ed è rimasta schiacciata. Come se non bastasse, a quel punto il camion ha travolto il guard rail e si è inabissato in un canale di scolo.



Un incidente pazzesco e tremendo.



Le squadre dei vigili del fuoco (che ringraziamo per le foto) hanno dovuto utilizzare un camion gru per estrarre l’autista del tir rimasto incastrato nella cabina immersa nel fossato. E hanno dovuto lavorare in maniera rapida ma molto delicata per estrarre dalle lamiere dell'auto, incastrata sotto a quel che restava in strada del camion, i tre feriti che si trovavamo a bordo.



La più grave, come detto, è una donna ricoverata in prognosi riservata. Anche gli altri due occupanti della vettura sono stai trasportati in ospedale, mentre l'autista del camion se l'è cavata con un controllo e poi è stato dimesso. Se il camion fosse sceso in acqua ancora poche decine di centimetri - hanno raccontato i vigili del fuoco - sarebbe morto annegato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl