Cerca

Mamma di due bimbi muore nel sonno ad appena 38 anni

La tragedia

109253

Giorgia Benacchio (foto grazie al Mattino di Padova)

E' un vero e proprio dramma quello che ha sconvolto la bassa padovana. Giorgia da poco si era trasferita in Friuli con il marito, lasciando famigliari e tantissimi amici fra Este e Ospedaletto.
Ci sono tragedie che lasciano semplicemente senza parole.



Come morire nel sonno, ad appena 38 anni. Senza un perché; senza una malattia; nulla...



Giorgia Benacchio aveva appunto 38 anni. Ed era sempre vissuta ad Este, nella Bassa padovana, dove era colto conosciuta e dove lascia tantissimi amici, fino a quando pochi anni fa si era trasferita con il marito in Friuli.



La tragica scoperta del suo corpo oramai senza vita - come racconta il Mattino di Padova - è toccata (mercoledì scorso 17 gennaio) ai familiari del compagno, che vivono nella stessa casa a Fagnana in provincia di Udine.



Giorgia è stata trovata morta, a letto. Il compagno, che si era alzato di buon'ora per andare al lavoro, non si era accorto di nulla, e non l'aveva svegliata volendo lasciarla riposare.



La donna non soffriva di alcuna patologia. Per accertare le cause della morte è stata disposta l'autopsia.



Giorgia, mamma di due bimbi di 7 e 10 anni, lavorava all'ospedale di San Daniele del Friuli. I suoi famigliari invece vivono ancora tutti nella zona di Este e di Ospedaletto Euganeo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400