Cerca

Tir perde il carico, auto sepolta da una catasta di legname

La foto

111630

Foto grazie al Giornale di Vicenza

Un incidente davvero incredibile al casello autostradale di Vicenza: la vettura di un ragazzo padovano è rimasta sepolta da una montagna di bancali di legno. E lui se l'è cavata senza un graffio.
E' uno degli incubi più ricorrenti per molti: rimanere incastrato senza possibilità di fuga sotto una catasta di oggetti o di materiali che ti cadono addosso.



Ed è sicuramente fortunato il giovane padovano di 32 anni che dall'incubo materializzatosi all'improvviso ne è uscito vivo quasi per miracolo.



La sua automobile è rimasta infatti sepolta sotto una vera e proprio cascata di bancali di legno, ma lui ne è uscito senza neppure un graffio.






Protagonista Fabrizio F, 32 anni, residente in provincia di Padova.



Come racconta Il Giornale di Vicenza, mentre affrontava una rotatoria al casello autostradale di Vicenza est, un tir ha perso il cassone e il carico è piombato sull'auto del ragazzo.



Ragazzo che deve proprio ringraziare la propria buona stella, visto che ne è uscito con tanto spavento ma miracolosamente illeso.



Il tir trasportava ritagli di legname, soprattutto bancali rotti, ed era diretto verso l'autostrada quando al momento di imboccare la rotatoria il cassone si è staccato dal rimorchio. Il container si è inclinato e ha rovesciato tutto il proprio carico sulla vetture che procedeva pochi metri dietro. Il legname ha letteralmente sotterrato l’utilitaria.



Le operazioni per liberare il ragazzo - uscito poi dalla portiera posteriore (l'unica a non essere rimasta sepolta) e ripulire la carreggiata sono andare avanti per oltre due ore.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400