Cerca

Ragazza corre in mutande in mezzo alla strada: colpa di uno spinello

La storia

111661
15 anni lei, 16 il fidanzatino: avevano deciso di trascorrere un pomeriggio trasgressivo. Ma dopo la canna lei è andata in agitazione. E a salvarla sono arrivati i carabinieri.
Per due giorni nella bassa padovana non si è parlato d'altro: una ragazzina e il suo fidanzatino erano stati ritrovati letteralmente in mutande mentre correvano in mezzo alla strada, in via don Bosco a Tencarola di Selvazzano.



Ed era stato compito dei carabinieri rivestirli in fretta e furia prima che il loro gesto finisse immortalato in chissà quanti video postati sulla rete.



Alla fine il mistero, se così si può chiamare, è stato risolto.
Come racconta Il Mattino di Padova, i due si erano fumati uno spinello, ma la ragazzina, giovanissima, era andata in agitazione e confusione ed era corsa fuori dalla casa con solo le mutande addosso.



E il ragazzo l'aveva seguita cercando di calmarla fino a quando un passante, dopo avere fatto salire la ragazza in auto, non ha avvertito i carabinieri.



La “canna”, alla fine, è costata una denuncia per cessione di stupefacenti al ragazzino, un 16enne.



16 anni lui, 15 lei: avevano deciso dunque di trascorrere un pomeriggio trasgressivo, fino a quando trovatisi soli in casa, non era scattato lo spinello.



Con tutto quello che è successo dopo. Ritorno a casa dai genitori compreso...
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400