you reporter

Estorsione all'amica: o paghi o metto in rete le tue foto hard

29enne in manette

115435

07/03/2018 - 22:28

Un'amicizia su Facebook diventata via via più intima, fino ad arrivare ad uno scambio di foto e video hard. E non ci sarebbe stato nulla di male se quelle immagini fossero rimaste private e non fossero finite nella mani di un ragazzo senza scrupoli.



I carabinieri di Este hanno arrestato a Firenze un 29enne che aveva "incastrato" e stava minacciando una donna residente in un comune della bassa padaovana.



Come racconta Il Mattino di Padova, il ragazzo, dopo avere guadagnato la fiducia della donna, aveva infatti iniziato a minacciarla. E aveva già estorto alla "amica virtuale" 3mila 600 euro. Ed era solo l'inizio. La minaccia era palese: "O paghi, o pubblico in rete le tue foto". Foto, come detto, che la ritraevano nuda e in atteggiamenti provocanti.



La donna, ad un certo punto, non ce l'ha fatta più. E si è rivolta ai carabinieri del suo paese di residenza denunciando il ricatto.



Da qui l'indagine dei militari della compagnia di Este e, dopo una serie di controlli e di verifiche, l'arresto del giovane fiorentino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl