you reporter

Notissimo ristoratore muore d'infarto nella toilette del bar

Il dramma

117045

Foto grazie al Mattino di Padova

20/03/2018 - 19:28

Una storia tristissima, con un finale tragico.



Luca Trevisan, 50 anni, notissimo e stimato ristoratore di Este è morto a Venezia mentre, in un bar, stava attendendo il ritorno della moglie. E' accaduto in un locale poso distante da piazzale Roma.



La coppia dove consegnare della documentazione agli uffici della Procura. Documenti che avrebbero cambiato la loro vita, visto che erano l'atto finale dell’iter di adozione di un bimbo ucraino: un momento che marito e moglie attendevano con ansia.



Ma Luca Trevisan quella gioia non la potrà provare.



Dopo avere posteggiato in piazzale Roma, mentre la moglie si è diretta agli uffici giudiziari, lui è entrato in un bar per un caffè e ha chiesto di utilizzare la toilette. Ma mentre era in attesa di utilizzare il bagno è crollato a terra.


Immediati i soccorsi e pure l'arrivo dei mezzi del Suem, che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Poi la tragica incombenza di dare la notizia alla moglie, che nel frattempo era arrivata al bar.



La morte improvvisa di Luca Trevisan ha scosso l’intera città di Este, dove era molto conosciuto e dove gestiva l’agriturismo “Dal Cocio”, locale frequentatissimo dagli amanti della buona cucina.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl