you reporter

La storia

Notissimo industriale ricattato dall'amante: "O paghi o dico tutto a tua moglie"

Aveva conquistato il ricco industriale che per anni l'ha mantenuta nell'agio. E quando l'uomo ha cercato di limitare le sue spese, la donna l'ha ricattato nel più classico dei modi.

Notissimo industriale ricattato dall'amante: "O paghi o dico tutto a tua moglie"

Il più classico dei ricatti, con l'amante che incastra il ricco e notissimo imprenditore: "O mi dai 150mila euro, o dico tutto a tua moglie".

Non si è fatta scrupolo una 42enne trevigiana (molto avvenente dicono) a mettere in pratica il proprio ricatto: "Se non mi dai i soldi racconto tutto a tua moglie e ti rovino". L'uomo però non si è fatto intimorire e ha denunciato tutto ai carabinieri, che hanno arrestato la ex amante.

E' successo in provincia di Padova dove un facoltoso imprenditore aveva intrecciato una relazione clandestina ovviamente  all'insaputa della moglie.

Come racconta Il Mattino di Padova, facendo leva sulla propria bellezza, la donna aveva iniziato a frequentare gli ambienti dell'alta imprenditoria e spacciandosi per una professionista era riuscita a fare colpo su un noto industriale che aveva ceduto al suo fascino. 

Abiti e accessori firmati, vacanze, viaggi, cene in ristoranti di lusso: pur essendo disoccupata S. A non voleva più rinunciare a nulla. E quando l'uomo ha cercato di mettere un freno alle sue spese, è scattato il ricatto.

Da qui la denuncia e l'appuntamento trappola, organizzato con i carabinieri, a cui la donna si è presentata tranquilla, pensando di riscuotere almeno una parte dei 150mila euro richiesti.

Fermata, è stata messa ai messa ai domiciliari con l'accusa di estorsione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl