you reporter

Economia

Dal Veneto 29 aziende in trasferta per la fiera internazionale del wellness

Appuntamento a Rimini fino al 3 giugno. Previsti 300mila visitatori. Ventinove gli operatori veneti, 8 dei quali provenienti dalla provincia di Padova.

Dl Veneto 29 aziende in trasferta per la fiera internazionale del wellness

30/05/2018 - 23:19

Ci sono ben 29 aziende venete fra le protagoniste della tredicesima edizione di RiminiWellness, l’appuntamento più atteso dell'anno dagli operatori del settore e dagli appassionati di fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione che lo scorso anno portò alla Fiera di Rimini 268mila presenze.

Numero che quest'anno Ieg (Italian Exibitin Gruop, la Spa che raggruppa Fiera di Rimini e Fiera di Vicenza) punta a superare.

Del resto si tratta di un evento sempre più internazionale, in programma da oggi (giovedì 31 maggio) a domenica 3 giugno alla Fiera di Rimini su una superficie espositiva di 173mila metri tra spazi indoor e outdoor.

 Taglio del nastro alle 12 alla presenza di Sofia Goggia, campionessa olimpica di discesa libera a Pyeongchang 2018 e detentrice della Coppa del Mondo di discesa libera; Dorothea Wierer,  biatleta, vincitrice della Coppa del Mondo individuale nel 2016 e Peter Fill, vincitore di due medaglie iridate, di due Coppe del Mondo di discesa libera e di una Coppa del Mondo di combinata.

Nel pomeriggio, invece, fra i protagonisti ci sarà anche la tuffatrice Tania Cagnotto che presenterà in anteprima il libro “Oro, Argento e Tania”.

Quest'anno sono attesi buyers e visitatori provenienti da circa 80 Paesi del mondo, mentre saranno 400 le aziende presenti.  

Tra le aziende presenti, come detto, ce ne sono anche 29 provenienti dal Veneto: 8 della provincia di Padova, 7 della provincia di Treviso, 5 della provincia di Venezia, 6 della provincia di Vicenza e 3 di quella di Verona.

 

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl