you reporter

Doppio tamponamento a catena, feriti e traffico in tilt in A13

Pomeriggio da incubo sulla Rovigo-Padova. Prima un tamponamento all'altezza di Monselice ha causato fino a sei chilometri di coda. E subito dopo un altro schianto all'altezza di Padova ha bloccato del tutto il traffico

Doppio tamponamento a catena, feriti e traffico in tilt in A13

Nuovo, clamoroso, doppio incidente in A13, e sempre nel tratto che collega Rovigo a Padova, nel pomeriggio di oggi (giovedì 2 agosto). 

Alle 17 di oggi un tamponamento a amento a catena si è verificato fra i caselli di Monselice e Terme Euganee. Coinvolti  almeno cinque veicoli, fra cui un mezzo pesante, anche se la dinamica non è stata ancora chiarita.

Numerosi i feriti, anche se nessuno in pericolo di vita.

Pere consentire i soccorsi e rimuovere i mezzi incidentati, l'A13 è stata a lungo "paralizzata", con gli incolonnamenti che nel tardo pomeriggio hanno raggiunto i 6 chilometri. L e conseguenze si sono sentite fino al tratto polesano dell'A13, dove si sono registrati numerosi rallentamenti.

E non era ancora risolta la situazione fra Monselice e Terme Euganee, che poco dopo le 19 un altro incidente si è verificato all'altezza di Padova, con conseguenze però più a nord, tra il bivio A13-Padova Sud e il bivio A13/A4. Anche in questo caso si è trattato di un tamponamento a catena, con almeno sei mezzi coinvolti e numerosi feriti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl