Cerca

L'incidente

Incubo in autostrada: schianto e incendio, due morti

A4 paralizzata per ore: un furgone ha tamponato un tir ed è andato a fuoco, esplosa una bombola di gpl. Due le vittime. Circolazione in tilt per ore.

Incubo in autostrada: schianto e incendio, due morti

L'incidente in A4 (foto grazie ai Vigili del fuoco)

Tragedia in autostrada questa mattina.

Un terribile incidente con due morti ed un mezzo andato a fuoco sta bloccando dalle 7 di questa mattina (lunedì 6 agosto) la A4 all'altezza del chilometro 353, in direzione Venezia nel comune di Villafranca Padovana, dove si sono scontrati un tir e un furgone.

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Padova e Vicenza con cinque automezzi e sedici operatori, hanno faticato non poco a spegnere le fiamme che si sono sviluppate subito dopo il tamponamento che il furgone ha tamponato violentemente l'autoarticolato carico di imballaggi di cartone.

E' esplosa anche una bombola di gpl trasportata nel furgone. Spente le fiamme all’interno del furgone sono stati rinvenuti i corpi di due persone. Illeso invece l’autista del mezzo pesante. L’autostrada è rimasta chiusa al traffico per ore, e solo poco dopo le 10 è stata riaperta ma con un solo senso di marcia per consentire i rilievi da parte della polizia stradale e il recupero dei mezzi incidentati. 

Il traffico è andato letteralmente in tilt. Il ritorno alla normalità è previsto prima i mezzogiorno.

Sul posto la polizia stradale il personale ausiliario dell’autostrada e il Suem 118.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400