Cerca

Autostrada

Ecco il video dell'incidente ripreso dalle telecamere della Polstrada

A14 e tangenziale di Bologna chiuse: ecco tutte le strade alternative per chi arriva dal Veneto ed è diretto verso Firenze.

Dopo il terribile schianto con l'esplosione di un tir in Autostrada, veriricatosi nel primo pomeriggio a Bologna, sono state chiuse sia la A14 che la tangenziale all'altezza del capoluogo emiliano.

Ed anche per chi arriva dall'A13 e dal Veneto i problemi sono seri.

Chiusa l'autostrada A14 sul raccordo di Casalecchio, tra Bologna Casalecchio e il bivio con la Bologna-Taranto in entrambe le direzioni. Per lo stesso motivo è stato chiuso il tratto sulla tangenziale, tra Bologna-Casalecchio e lo svincolo 3 in entrambe le direzioni.

Per chi da Firenze è diretto verso Ancona o Padova la società Autostrada consiglia di uscire a Bologna Casalecchio, seguire l'asse attrezzato per Bologna, e rientrare in tangenziale in corrispondenza all'entrata n.4.

Agli utenti che da Padova e Ancona sono diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Bologna Borgo Panigale, con rientro in Tangenziale dall'entrata 2. Dunque si tratta di seguire un tratto urbano.

E' ovvio che bisogna armarsi di pazienza, ma ad oltre 10 ore dall'incidente la situazione resta critica. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400