you reporter

Autostrada

Camion va a fuoco in A13: mezzo distrutto e traffico in tilt

Il camion è andato completamente distrutto dalle fiamme . E' accaduto in A14 all'altezza di Ferrara. Bloccato a lungo il traffico in direzione del Polesine.

Camion va a fuoco in A13: mezzo distrutto e traffico in tilt

Foto da estense.com

Un camion è andato a fuoco in A13, nella tarda mattinata di oggi (venerdì 7 settembre) all'altezza di ferrara sud,causando ingenti disagi alla circolazione, con la sospensione del traffico in direzione del Polesine.

Il mezzo, che in quel momento era vuoto, stava viaggiando in direzione nord quando si sono sviluppate le fiamme. La causa è stata probabilmente autocombustione.

Il conducente e il passeggero, entrambi albanesi rispettivamente di 50 e 23 anni, si sono accorti del fuoco ed hanno immediatamente accostato ed abbandonato il mezzo sulla corsia d'emergenza.

I vigili del fuoco, sopraggiunti in pochi minuti, hanno tentato di limitare le fiamme che però avevano già avvolto l'intero camion che è andato distrutto.

Agli uomini della Polstrada di Altedo, non è restato altro da fare che bloccare il traffico per il tempo necessario a spegnere le fiamme e a rimuovere il mezzo.

La chiusura temporanea dell'A13 ha causato forti incolonnamenti in direzione del Polesine sia al casello di Altedo che sulla viabilità ordinaria in direzione nord.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl