you reporter

Incidente

Con l'auto fuoristrada, perde la vita a 33 anni

Andrea Scapin era sulla sua Fiat utilitaria a Vaccarino

Con l'auto fuoristrada, perde la vita a 33 anni

18/09/2018 - 11:26

Lunedì sera, verso le 21, in località Vaccarino sulla via Marconi a Pizzola sul Brenta è deceduto per un’uscita autonoma Andrea Scapin, 33enne del posto che abitava con la famiglia poco distante dal luogo della tragedia.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’automobile su cui viaggiava il giovane ha iniziato improvvisamente a sbandare, schiantandosi contro un palo del telefono e terminando poi la sua corsa addosso a una rete ai margini della sede stradale. L’intervento immediato di un’ambulanza che era in zona non è bastato a salvarlo: tutti i tentativi di rianimare il ragazzo sono risultati inutili, troppo profonde per lui le lesioni riportate.

I vigili del fuoco sono arrivati per liberare il 33enne e hanno dovuto tagliare la cappotta per estrarlo. Con tutta probabilità a causare l’incidente sarebbe stato un guasto meccanico, ma solo le ulteriori indagini chiariranno la dinamica. Domenica, mentre era in sella alla sua Ktm a Vigodarzere, a morire era stato Francesco De Paoli, 18enne molto conosciuto in paese. Sempre lunedì pomeriggio sull’A13 Emir Demishai 28enne di origini moldave ma residente a Pordenone è morto nel tamponamento con un camion carico di metano tra Terme Euganee e Padova Sud.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl