you reporter

L'incendio

Mobilificio a fuoco, fiamme altissime visibili a chilometri di distanza

Devastante incendio al mobilificio Mantoan, nella bassa padovana. Sul posto vigili del fuoco da tutto il basso Veneto. In zona una densa colonna di fumo.

Mobilificio a fuoco, fiamme altissime visibili a chilometri di distanza

Foto grazie al Mattino di Padova

Un incendio di vastissime proporzioni sta distruggendo in queste ore la sede del mobilificio Mantoan, a Casale di Scodosia nella bassa padovana. Le fiamme altissime ed una densa colonna di fumo si notano anche a chilometri di distanza.

Il rogo - come racconta Il Mattino di Padova - è scoppiato nella tarda serata di martedì 18 settembre.

Sul posto sono immediatamente intervenuti stanno operando i vigili del fuoco del distaccamento di Este ai quali si sono poi aggiunti nel corso delle ore i colleghi di Padova e Legnago. Se le fiamme continueranno a svilupparsi non è esclusa la richiesta di intervento anche per i vigili del fuoco di Rovigo.

Casale di Scodosia, nella bassa padovana, fa parte della giurisdizione del tribunale di Rovigo, alla cui procura i carabinieri - intervenuti sul posto per le prime indagini - riferiranno sulle cause dell'incendio che è partito dal deposito per poi propagarsi alla falegnameria. Poco dopo le 21 il primo allarme, quando i residenti in zona hanno udito alcuni scoppi provenire dal capannone che stava bruciando.

Il mobilificio Mantoan è un'attività storica nella bassa padovana

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl