Cerca

La tragedia

Bimbo in bici travolto e ucciso in strada dallo scuolabus

Un dramma da restare senza parole. E' accaduto a San Martino di Lupari, in provincia di Padova. Il bimbo, 10 anni, è caduto ed è stato travolto. E' morto sotto gli occhi dei compagni.

Bimbo in bici travolto e ucciso in strada dallo scuolabus

E' una tragedia sconvolgente per tutto il Veneto, quella accaduta pochi minuti prima delle 13 a san Martino di Lupari, in provincia di Padova.

Una notizia così non si vorrebbe mai scrivere.

In via Pasinato, a San Martino di Lupari un bambino di 10 anni che tornava da scuola in bicicletta è stato travolto ed ucciso da uno scuolabus.

Inutili i soccorsi immediatamente accorsi sul posto, compreso l'intervento dell'elisoccorso decollato dall'ospedale di Padova.

Purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare: è morto in strada sotto gli occhi attoniti dei passanti e degli altri bimbi che si trovavano sulla scuolabus.

La polizia locale, intervenuta per i rilievi di rito, ipotizza che il bambino sia caduto da solo dalla bicicletta finendo sulla traiettoria dello scuolabus, con l'autista che ha frenato e ha cercato in tutti i modi di evitarlo, ma senza riuscirci.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400