you reporter

La tragedia

16enne investito sulla sua bici, muore in ospedale

Il 16enne era in bici appaiato a un coetaneo in scooter, che lo tirava. E' finito contro la portiera di un'auto

12/11/2018 - 09:37

Una ragazzino di 16 anni è morto tra sabato e domenica scorsi in ospedale a Padova per le conseguenze di un incidente stradale: era stato investito verso l'una e mezza di notte, per cause ancora in corso di accertamento, in centro a Sant'Angelo di Piove da un’auto, mentre era in sella alla sua bicicletta.

Trasportato d'urgenza in ospedale, è morto a causa delle gravi lesioni. A condurre l'auto che lo ha investito, una Kia Rio, un 32enne di Sant'Angelo di Piove. Pare che il 16enne stesse pedalando appaiato a un amico, che guidava lo scooter, e lo trainava.

All'altezza di un incrocio, il ragazzo sullo scooter si è fermato allo stop mentre il suo amico in bici, non sarebbe riuscito a fermarsi finendo contro l'auto che stava transitando all'incrocio. La bici, infatti, è finita contro la portiera anteriore destra della Kia Rio, sul lato passeggero. Da principio il 16enne non sembrava ferito in maniera gravissima, ma dopo il ricovero le sue condizioni sono peggiorate, ed è morto alcune ore dopo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl