you reporter

L'incidente

Tampona un tir e muore schiacciato fra le lamiere del suo furgone

Terribile schianto in A4. La vittima è un 63enne di Cartura, nella bassa padovana, che insieme ad un collega - ricoverato in gravi condizioni - stava facendo rientro verso casa

Tampona un tir e muore schiacciato fra le lamiere del suo furgone

Foto grazie a Il Messaggero Veneto

22/11/2018 - 12:52

Un tremendo incidente stradale lontano da casa, e un terribile lutto per Cartura e per la bassa padovana.

Antonio Bossan, 63enne di Cartura, è morto nella tarda mattinata di mercoledì 21 novembre (ma il nome è stato reso noto solo nella serata, dopo che erano stati avvertiti i famigliari) sulla A4 mentre, insieme ad un collega (anche lui della bassa padovana), si trovava a bordo di un furgone Opel.

Lo schianto è avvenuto dopo lo svincolo per San Giorgio di Nogaro nel comune di Latisana. Il mezzo procedeva in direzione sud, verso Venezia. I due stavano dunque tornando verso casa. All'improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, il furgone ha centrato in pieno la parte posteriore di un tir che lo precedeva rimanendo poi incastrato sotto al mezzo pesante.

Il 63enne, che si trovava alla guida, non ha avuto scampo. Per liberare il suo corpo dalle lamiere è stato necessario un lungo intervento da parte dei vigili del fuoco.

Se l'è invece cavata il collega, 46 anni, anche lui della bassa padovana, che viaggiava sul sedile del passeggero. E' ora ricoverato in ospedale a Udine in prognosi riservata. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl