you reporter

Photogallery

Arriva il calendario della bellissima

Ines Trocchia scelta come testimonial dell'oramai tradizionale calendario della Costantin.

04/01/2019 - 12:38

Da un po' di anni è diventata una bella abitudine. Non c’è inizio d’anno senza il calendario della Costantin spa, la società di Borgo Veneto, proprio al confine fra il Polesine e la Bassa padovana, leader nella distribuzione di prodotti petroliferi con le sue 90 stazioni di servizio. E il calendario della Costantin è un must, nel suo genere.

Quest’anno il nome di Costantin è affiancato alla bellezza di Ines Trocchia, 25 anni, già protagonista di numerosi programmi in tv. La Trocchia succede a Sandra Gomez, Elena Riz ed Erika Albonetti, con relativo salto di visibilità.

Se infatti nel 2016 i dodici mesi dell’anno erano dedicati ad una bellezza locale (Sandra Gomez era barista a Montagnana), negli anni l’iniziativa ha visto protagonisti volti sempre più affermati. Ines Trocchia posa per riviste internazionali e per campagne di nomi eccellenti come Rocco Barocco.

In televisione ha lavorato per due anni a “Sapore di Mare” sulla Rai, “Calciomercato” su Sportitalia e “Speciale Calciomercato” su Rai Sport e “Tikitaka” di Italia 1. Il calendario viene regalato a tutti i clienti che fanno rifornimento in una delle stazioni di servizio Costantin.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl