Cerca

Veneto

Risponde all'annuncio per baby sitter, viene violentata

Online l'annuncio per un lavoro da baby sitter. Ma dietro la coppia che le avrebbe dovuto offrire un lavoro, un 30enne e una 27enne che in realtà l'hanno sequestrata e violentata. Arrestati entrambi dopo che la giovane ha avuto il coraggio di denunciare.

Risponde all'annuncio per baby sitter, viene violentata

L'hanno allettata con un'offerta di lavoro pubblicata online. Doveva fare la baby sitter al loro figlio. Invece all'appuntamento, giovedì scorso 10 gennaio, a Porta Vescovo a Verona, la ragazza ventenne di Verona è stata cariata in auto da una 27enne G. B., poi dentro l'auto è entrato anche M. A, 30 anni. Marito e moglie.

Anziché portarla in casa per accudire alla figlia, che non esiste, la donna è stata lasciata in balia del marito, in una strada di campagna nella zona di Poiano.

Dopo due ore e mezza è stata riportata nel luogo dell'aggressione, con la minaccia di non dire nulla a nessuno altrimenti le sue foto sarebbero finite online. Invece la ragazza una volta liberata ha avuto il coraggio di contattare la polizia e di denunciare la violenza sessuale subita. I due sono stati arrestati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400