you reporter

Il dramma

Angela, vinta da un tumore a 34 anni: metà della vita passata a combattere contro il male

Quella che arriva da Noale è una storia tristissima, di una lotta feroce contro il male di una voglia infinita di vivere. Angela ha combattuto per 17 anni contro la malattia. Stava per laurearsi e voleva sposarsi.

Angela, vinta da un tumore a 34 anni: metà della vita passata a combattere contro il male

19/02/2019 - 12:03

 Ha lottato contro il tumore per 17 lunghissimi anni: metà della propria esistenza passati a combattere trovando però il tempo per viverla fino in fondo. Era una ragazza bellissima, Angela.

E’ la drammatica storia di Angela Denis, morta ad appena 34 anni a causa della malattia che l’aveva colpita quando era soltanto una ragazzina. Diciassette anni vissuti appieno, con i momenti di gioia – come quando il male sembrava vinto – e di disperazione. Ma senza mai arrendersi, continuando a studiare e a fare volontariato.

Domani alle 15 nella chiesa di Vacil di Breda, nel Trevigiano, dove vive la sua famiglia, i funerali. Lascia i genitori, Paolo e Fernanda, il fratello Matteo e il fidanzato Federico. Vivevano insieme da cinque anni, a Noale. Vivevano insieme con il sogno, un giorno, di sposarsi.

E intanto studiava, Angela, nonostante le cure sempre più pesanti: ancora un esame e si sarebbe laureata in Farmacia all’Università di Padova.


Angela ha passato metà della sua vita tra reparti d’ospedale e medici. Fino all’ultimo giorno, quando si è spenta nella sua abitazione, circondata dalle persone che le hanno voluto bene.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl