you reporter

L'incidente

Carambola fra due auto e un camion dei rifiuti: 62enne in fin di vita

Violentissimo schianto al cofine fra Polesine e Bassa Padovana. Tre feriti: per il più grave è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso

Carambola fra due auto e un camion dei rifiuti: 62enne in fin di vita

Immagine grazie ai vigili del fuoco

Una carambola incredibile fra due auto e un camion dei rifiuti; uno schianto violentissimo fra tre auto proprio al confine fra Polesine e bassa padovana. E tre persone finite in ospedale, una delle quali in gravi condizioni soccorsa con l'elicottero del 118.

È successo nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 20 febbraio) a Casale di Scodosia, lungo la strada provinciale. Per estrarre uno dei passeggeri dalle lamiere della propria auto, un'Alfa Romeo, finita nel fossato è stato tra l'altro necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco.

Vista la gravità delle sue condizioni, il ferito, un 62enne residente ad Urbana, è stato trasportato in ospedale con l'elicottero. Portati in pronto soccorso anche i conducenti delle due auto (la 58enne che guidava l'auto su cui viaggiava il ferito grave ed un 36enne di Borgo Veneto) coinvolte nella carambola. Le loro condizioni non sono gravi. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Piacenza d'Adige.

Illeso, invece, l’autista del camion del servizio di igiene ambientale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl