you reporter

Il caso

Due ragazzini di 15 anni in coma etilico, sigilli alla discoteca

Il Madame Butterfly di Pontelagoscuro è un locale frequentatissimo anche da tanti giovani polesani. Secondo gli inquirenti lì si vendeva senza problema alcol ai minorenni,. Lo stop è di sette giorni

Due ragazzini di 15 anni in coma etilico, sigilli alla discoteca

Foto d'archivio dek Madame Butterfly


Due ragazzini di 15 anni sul punto di finire in coma etilico ricoverati in ospedale. Da lì è scattata l'inchiesta sul Madame Butterly la notissima discoteca di Pontelagoscuro frequentatissima anche da tanti giovani polasani.

Già, perché il locale subito al di là del Po era diventato il più amato dagli adolescenti, che - come hanno appurato gli inquirenti - potevano bere tranquillamente alcolici e superalcolici. Cosa vietatissima dalla legge, così come superare il limite orario delle 3 di notte, quello in cui scatta la chiusura obbligatoria dei locali.

Sulla base di questi episodi il questore di Ferrara ha deciso la chiusura per una settimana della discoteca Madame Butterlfy in via Padova.

Come riportano La Nuova Ferrara e Estense.com a colpire in maniera particolare gli inquirenti la presenza di moltissimi minorenni anche in serate dal chiaro intento... alcolico, come ad esempio quelle dedicata a “C’era una volta la vodka”.

Senza contare episodi che gli inquirenti definiscono molto preoccupanti. La madre di un ragazzo che era stato fatto uscire dal Madame Butterlfy perchè ubriaco ha raccontato che “mentre ero all’ingresso un buttafuori mi ha chiesto se cercavo mio figlio indicandomi che era fuori seduto su un blocco di cemento. Ci ha riconosciuti, era sveglio, ma non stava in piedi e caricato in auto siamo andati subito al pronto soccorso. Ma come? Vedono un minore stare male e lo buttano fuori senza soccorrerlo?"

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl