Lite a coltellate: lui morto, lei grave
Il caso
Foto d'archivio dek Madame Butterfly
28/03/2019 - 23:16
Due ragazzini di 15 anni sul punto di finire in coma etilico ricoverati in ospedale. Da lì è scattata l'inchiesta sul Madame Butterly la notissima discoteca di Pontelagoscuro frequentatissima anche da tanti giovani polasani.
Già, perché il locale subito al di là del Po era diventato il più amato dagli adolescenti, che - come hanno appurato gli inquirenti - potevano bere tranquillamente alcolici e superalcolici. Cosa vietatissima dalla legge, così come superare il limite orario delle 3 di notte, quello in cui scatta la chiusura obbligatoria dei locali.
Sulla base di questi episodi il questore di Ferrara ha deciso la chiusura per una settimana della discoteca Madame Butterlfy in via Padova.
Come riportano La Nuova Ferrara e Estense.com a colpire in maniera particolare gli inquirenti la presenza di moltissimi minorenni anche in serate dal chiaro intento... alcolico, come ad esempio quelle dedicata a “C’era una volta la vodka”.
Senza contare episodi che gli inquirenti definiscono molto preoccupanti. La madre di un ragazzo che era stato fatto uscire dal Madame Butterlfy perchè ubriaco ha raccontato che “mentre ero all’ingresso un buttafuori mi ha chiesto se cercavo mio figlio indicandomi che era fuori seduto su un blocco di cemento. Ci ha riconosciuti, era sveglio, ma non stava in piedi e caricato in auto siamo andati subito al pronto soccorso. Ma come? Vedono un minore stare male e lo buttano fuori senza soccorrerlo?"
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su