Cerca

Il video

Venezia, donna si spoglia e passeggia sul parapetto del ponte. Poi scompare nel nulla

Molti si sono fermati ad ammirare la scena. Ma qualcuno ha anche chiamato i vigili. Al loro arrivo, però, della bella ragazza non c'era più traccia. E anche il ponte non era scelto a caso... il "Ponte delle Tette".

Il video, ripreso da un passante e rilanciato su su Facebook è diventato subito virale: venerdì scorso all'ora di pranzo sul ponte delle Tette, tra San Polo e Santa Croce, nel cuore di Venezia, una donna completamente nuda si è seduta sul parapetto.

L'ennesimo caso di esibizionismo di un turista a Venezia? Molti si sono fermati ad ammirare la scena. Più di qualcuno ha però  chiamato la polizia e la polizia locale.

In realtà - si è scoperto dopo- si trattava di una modella impegnata in una performance sul parapetto del ponte. All'arrivo dei vigili della donna però non c'era più traccia, e dunque è stato impossibile identificarla e multarla, come prevede il Regolamento di polizia urbana che, per casi come questo, arriva addirittura a prevedere il Daspo dall’intero territorio comunale.

A rendere virale il video è stata la pubblicazione sulla pagina Facebook “Venice Golden Goldon award 2019”, un premio che ironizza sui comportamenti cafoni dei turisti che visitano Venezia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400