Cerca

Lutto

Stroncato dall'infarto mentre aspettava di andare in ospedale

Un 54enne disabile di Merlara, comune al di là dell'Adige, nella Bassa Padovana, è morto in casa. A dare l'allarme l'amico che era andato a prenderlo per accompagnarlo in ospedale.

Doveva andare in ospedale a fare alcune terapie, ma un disabile è morto colpito da un infarto mentre attendeva un amico che lo doveva accompagnare. La tragedia è successa a Merlara dove Francesco Crema, 54enne, è stato trovato morto in casa.

E' stato un conoscente a lanciare l'allarme al 118, non ricevendo risposta al citofono. Francesco era invalido e malato da tempo. Doveva essere accompagnato all'ospedale di Montagnana per ricevere alcune terapie. Ma quando il suo amico è arrivato a casa sua per accompagnarlo in ospedale, non ha avuto segni di vita dall'appartamento.

Sono stati i carabinieri di Casale di Scodosia e i sanitari del Suem a trovare il cadavere. Crema giaceva riverso sul pavimento della cucina, ormai senza vita. Esclusa ogni ipotesi violenta, tanto che la competente procura di Rovigo ha disposto che la salma fosse affidata al tutore legale di Crema per poter organizzare i funerali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400