you reporter

L'incidente

Terribile schianto in A13, chiusa per un ora: motociclista in fin di vita. Traffico in tilt

Nell'incidente, avvenuto sulla carreggiata nord in direzione del Polesine coinvolte tre automobili e due Harley. Interviene l'elisoccorso

Terribile schianto in A13: motociclista in fin di vita. Traffico in tilt

Foto d'archivio

Mattinata da incubo per chi è trovato a transitare sulla A13 in direzione del Polesine.

Fra Interporto e Altedo, infatti, un incidente stradale ha causato alcuni feriti gravi e, per permettere l'arrivo dei soccorsi e l'atterraggio dell'elicottero del 118, è stata necessaria anche la chiusura dell'autostrada (come detto in direzione di Ferrara e del Polesine).

Un vero e proprio caos, dunque, a causa di un infernale schianto a catena che ha visto coinvolte tre automobili e due moto.

L'incidente, a cavallo delle 11.30 di oggi (giovedì 5 settembre) ha visto rapidamente formarsi una colonna di oltre 6 chilometri sulla carreggiata nord, mentre per consentire l'atterraggio dell'elicottero è stato necessario chiudere anche il tratto in direzione di Bologna, dove le code hanno superato i 4 chilometri.  Fino al pomeriggio il traffico è stato fatto defluire sulla viabilità ordinaria, con le immaginabili conseguenze.

I due due motoclisti, uno dei quali ricoverato in condizioni gravissime, facevano parte di una comitiva a bordo di Harley-Davidson diretta a un raduno in Austria. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl