you reporter

Veneto

Cucciolo intrappolato, salvato da un cane

"Teo", questo il nome del meticcio che ha salvato un cucciolo di segugio che stava per morire intrappolato in mezzo a un campo. Lo ha scovato nell'erba alta, scappando alla sua padrona.

Cucciolo intrappolato, salvato da un cane

E' scappato alla sua padrona, sicuro di aver sentito un cucciolo che guaiva. Così un segugio è stato salvato da un piccolo meticcio.

La storia a lieto fine è avvenuta ieri 5 settembre ad Arzerello di Piove di Sacco (Padova). Teo, un piccolo meticcio, era a passeggio con la sua padrona, quando è scappato improvvisamente per correre in mezzo all'erba alta.

La signora ha subito rincorso il suo cagnolino, temendo di perderlo e si è ritrovata davanti un altro cucciolo, che era rimasto impigliato in un vecchio cavo telefonico.

Nemmeno la donna è riuscita a liberare l'animale, così ha chiamato i vigili del fuoco, che sono intervenuti con una squadra e hanno tranciato il cavo in cui era avvolto l'animale.

Le coccole tra i due amici a quattro zampe hanno intenerito anche i soccorritori. Durante tutte le operazioni di soccorso il meticcio Teo non si è mai allontanato dal nuovo amico, che ha praticamente salvato da morte certa: il segugio, sprovvisto di microchip, è stato preso in custodia dal cinovigile per essere portato in clinica veterinaria per le cure.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl