you reporter

Cinema

Martin Scorsese in centro a Chioggia per le riprese di "We are who we are"

Il celebra regista italo-americano ha girato a lungo per il centro storico e poi ha assistito alle riprese della nuova produzione Sky di Luca Guadagnino

Martin Scorsese in centro a Chioggia per le riprese di "We are who we are"

Martin Scorsese a Chioggia

19/09/2019 - 12:42

Martin Scorsese a spasso per le strade del centro di Chioggia, e poi interessato spettatore delle riprese di “We are who we are”, la nuova produzione del canale americano Sky-Hbo diretta da Luca Guadagnino.

Una serie in cui la figlia di Scorsese, Francesca, ha una parte.

E così, fra oltre 500 figuranti in costume, attori famosi e una scenografia da favola come quella del centro storico di Chioggia (le riprese sono proseguite anche nella tarda serata di ieri e, visto il maltempo, potrebbero venire procrastinate ad oggi, giovedì 19 settembre) i curiosi hanno potuto incontrare anche uno dei più grandi registi del cinema internazionale.

Scorsese presenterà tra l'altro in Italia, alla Festa del cinema di Roma, il suo nuovo film, “The Irishman”  in cui hanno recitato - tra gli altri - Al Pacino, Robert De Niro e Joe Pesci.

Ma anche nel cast di “We are who we are”, ci sono nomi importanti, come Chloë Sevigny, candidatura ai Golden Globe e agli Oscar come miglior attrice non protagonista per Boys don't cry; Jack Dylan Grazer, Alice Braga... 

Nelle riprese in quel grande set all'aperto che è diventato corso del Popolo sono impegnati oltre 500 figuranti in costume. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl