you reporter

La storia

Rubano l'auto con dentro un volpino, l'appello disperato della proprietaria

Il cagnolino si chiama Leo, ed è un volpino color biscotto: il disperato appello di Beatrice condiviso in rete da centinaia di persone

Rubano l'auto con dentro un volpino, l'appello disperato della proprietaria

Un volpino color biscotto, simile a Leo

23/10/2019 - 17:52

Ha rubato un'auto - posteggiata davanti ad un panificio nel centro di Villafranca, nel veronese - con dentro il cane della proprietaria, un bellissimo volpino, e si è dato alla fuga.

Un furto, evidentemente, senza accorgersi però che sul sedile posteriore, in silenzio, c'era Leo, un un volpino color biscotto.

E nella famiglia è scoppiato il dramma. Non tanto per l'auto, ma per la sorte di Leo, al punto che la figlia Beatrice ha lanciato sui social un toccante appello per ritrovare il volpino, a cui la madre è legatissima. "Leo è abituato a stare in casa, oltre che a stare con la gente. In più non ci vede da un occhio", ha scritto la ragazza invitando chiunque avesse informazioni a mettersi in contatto con lei (i recapiti per chi fosse interessato sono sulla pagina Fb di Beatrice).

L'appello, pubblicato sulla pagina Facebook di "Beatrice Labella" ha ottenuto nel giro di poche ore centinaia di condivisioni nella speranza che il ladro si commuova e faccia ritrovare Leo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl