you reporter

nel veneziano

Scontro auto-furgone, una vittima

Ancora una morte in autostrada, questa volta lungo l'A4

Scontro auto-furgone, una vittima

Scontro fatale tra due auto e un furgone sulla A4, al km 429 in direzione Milano tra i caselli di Cessalto e San Donà in provincia di Venezia: un uomo ha perso la vita mentre una donna e un bambino sono rimasti feriti. L’incidente è avvenuto venerdì sera alle 22.40.

L’uomo, che era al volante di una delle due auto coinvolte, è morto sul colpo, tant'è che quando il personale medico del 118 è arrivato sul posto non ha potuto far altro che costatare il decesso. Mentre i due feriti sono stati presi in cura dai sanitari. Il minore è stato trasferito in ospedale a Treviso.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati i Vigili del Fuoco di San Donà e Motta di Livenza, la Polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada.

Un altro incidente fortunatamente senza feriti ma con parecchi disagi alla circolazione si è verificato in provincia di Belluno lungo la strada statale 51 Alemagna, all’altezza di Cortina d’Ampezzo. L’incidente, all’altezza del chilometro 111,800, ha coinvolto un mezzo pesante, che è sbandato, fuoriuscendo così dalla carreggiata. La circolazione sull’importante arteria è stata subito interrotta e deviata per Misurina, ha riferito una nota di Anas.

Sul posto le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. La situazione è tornata alla normalità, dopo la rimozione del mezzo pesante, solo attorno alle ore 12.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl