Cerca

REGIONE DEL VENETO

“Indennità aggiuntiva per sanitari in Veneto a voto unanime: è un grande risultato"

Così il capogruppo dem Stefano Fracasso commenta il risultato raggiunto durante la seduta odierna sulla variazione di bilancio

“Indennità aggiuntiva per sanitari in Veneto a voto unanime: è un grande risultato"

L’indennità per gli operatori sanitari è un riconoscimento doveroso per chi da settimane si trova davvero al fronte, mettendo a rischio la propria vita e magari quella dei propri cari. Siamo soddisfatti per l’accoglimento all’unanimità del nostro ordine del giorno, così come noi abbiamo votato a favore di quello presentato dalla maggioranza. È un segnale importante che arriva da tutto il Consiglio”. Così il capogruppo dem Stefano Fracasso commenta l’approvazione dell’ordine del giorno (LEGGI QUI), sottoscritto da tutta l’opposizione, durante la seduta odierna sulla variazione di bilancio.

“La richiesta di impegno dei due Odg nella sostanza è la stessa, c’erano soltanto delle differenze nella forma. In Veneto, grazie anche all’impegno costante di medici e operatori sanitari, sia negli ospedali che nelle realtà territoriali, ci sono state criticità inferiori rispetto ad altre realtà: a maggior ragione dargli questo riconoscimento, un ringraziamento davvero concreto, era inevitabile. Questa era la nostra richiesta principale, fatta insieme a tutte le minoranze, bene che sia stata recepita senza voti contrari”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400