Cerca

Turismo

Il Delta "scelto" per la promozione del Veneto nel mondo

Presentata la grande campagna di comunicazione che sarà messa in campo dalla Regione.

Il Delta "scelto" per la promozione del Veneto nel mondo

I fenicotteri rosa e il Parco del Delta del Po sono una delle sette immagini scelte dalla Regione per la grande campagna di comunicazione internazionale del turismo veneto in questa difficile estate 2020 (leggi l'articolo). 

Insieme al Delta ci sono Venezia, Le tre Cime di Lavaredo, Bibione, Cavallino Treponti, le colline del Prosecco e il Ponte di Bassano. 

E' un segnale e  un riconoscimento sia del peso che sta assumendo il Delta dal punto di vista turistico, sia dell'unicità di un territorio che si appresta a diventare una delle punte di diamante della promozione. Tanto per dire, fra le location scelte non ci sono, solo per citarne qualcuna, Jesolo e Cortina, Verona e il lago di Garda...

Per il Polesine è proprio una gran bella soddisfazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vicpaolo

    13 Giugno 2020 - 15:35

    Bella questa iniziativa, peccato che la Regione e molti comuni del Delta trattino il territorio solo come un mega pollaio e il popolo come fossero indios, la terra solo da sfruttare e inquinare nei peggiori dei modi.

    Report

    Rispondi