you reporter

La tragedia

Professoressa muore in un frontale sul cavalcavia

La donna, 62 anni, pare abbia perso il controllo della sua auto scontrandosi frontalmente con una vettura che giungeva dal senso opposto

Professoressa muore in un frontale sul cavalcavia

Professoressa 62enne muore in un terribile incidente sul cavalcavia. Lo scrive Il Mattino di Padova. L'incidente è avvenuto a Due Carrare, in provincia di Padova, la donna è deceduta in ospedale dopo l'incidente. Il suo nome è Elisabetta Benvenuti, aveva 62 anni ed era residente ad Albignasego. Secondo le ricostruzioni la donna ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto, invadendo la corsia di marcia opposta sul cavalcavia dell’A13 Padova-Bologna. Lo scontro è avvenuto verso le 17.30 17.30 in via Terradura, la sua auto si è scontrata con una Seat Ateca condotta da C.T., 26 anni, anch’essa residente ad Albignasego. Le auto erano completamente accartocciate e gli operatori dei vigili del fuoco hanno faticato a estrarle dai veicoli.

La 62enne è stata portata all’ospedale di Padova in elicottero, viste le gravi condizioni in cui versava, la 26enne invece all’ospedale di Schiavonia. Quando i sanitari l’hanno caricata sull’autolettiga era cosciente e lamentava forti dolori all’addome. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto oltre ad una pattuglia di carabinieri della stazione di Conselve, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del comune di Albignasego che si sono occupati della gestione della viabilità in quel momento sostenuta e i vigili del fuoco del distaccamento di Abano Terme per la messa in sicurezza delle vetture incidentate e della strada. Elisabetta Benvenuti lascia il marito Oscar Banzato, medico chirurgo e volontario in Africa e due figli. Lei è il marito sono tra i fondatori dell’associazione SoS, solidarietà, organizzazione Sviluppo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl