Cerca

L'incidente

Auto vola fuori strada ed entra nel salotto di casa

Una Bmw ha sfondato un muro portante e si è fermata direttamente sul tavolo apparecchiato.... Fortunatamente nessuno si è fatto male in maniera seria

Auto vola fuori strada ed entra nel salotto di casa

Fortunatamente nessuno si è fatto male in maniera seria, per cui la notizia si può raccontare a cuore un po' più leggero, quasi come fosse una scena da action movie.

E' successo a Galliera, in provincia di Padova,

Era l'ora di pranzo quando due auto si sono scontrate all'incrocio fra via Campagna e via San Pio X. Uno schianto dall’esito surreale visto che una delle due è partita letteralmente per la tangente, è saltata sul marciapiedi, ha sfondato il muro della casa che si trova sull'angolo ed è finita dritta sul tavolo della sala da pranzo.

In casa, in quel momento c'era una 80enne, alle prese con i fornelli per il pranzo, e il figlio in smart working che stava lavorando a pochi metri di distanza. Facile immaginare la reazione dei due: prima la botta, secca; poi quella Bmw parcheggiata fra il salotto e il tavolo...

Fortunatamente, come detto, solo il conducente dell'auto è rimasto ferito, ma non in maniera grave.

Chi ha avuto la peggio è stata la casa: l'auto ha infatti sfondato un muro portante mentre il balcone dovrà essere abbattuto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    14 Aprile 2021 - 09:38

    Spero il conducente abbia una buona assicurazione :))

    Report

    Rispondi

  • diduve

    14 Aprile 2021 - 09:37

    Pure violazione di domicilio...

    Report

    Rispondi