you reporter

Chioggia

Con la droga in auto scappa all'alt: inseguimento da film e agenti feriti

La polizia è riuscito a fermare un marocchino che trasportava mezzo chilo di cocaina.

Con la droga in auto scappa all'alt: inseguimento da film e agenti feriti

20/04/2021 - 21:41

Inseguimento da film sulla statale Romea tra polizia e un uomo a bordo di una Volkswagen Golf bianca. Teatro dell’inseguimento il cavalcavia vicino al centro commerciale Clodì.

Qui, lunedì 19 aprile verso la 19, una pattuglia del commissariato di Chioggia stava effettuando un normalissimo posto di blocco. Gli agenti hanno provato a fermare il conducente della Golf che, anziché fermarsi all’alt, ha pigiato sull’acceleratore ed è scappato a tutta velocità lungo la statale Romea. I poliziotti sono saliti subito sull’auto di servizio e si sono lanciati all’inseguimento assieme anche ad altri colleghi arrivati sul posto con un’auto civetta.

La Golf ha provato in tutti i modi a seminare gli agenti finendo anche con il speronare più volte l’auto civetta della polizia. Alla fine gli agenti sono riusciti a bloccare vettura e guidatore: la perquisizione della Golf ha subito fatto emergere il perché l’uomo, di origine marocchina, ha preferito accelerare anziché fermarsi al posto di blocco. Nascosto all’interno c’era infatti ben mezzo chilo di cocaina sulla cui provenienza sta indagando il commissariato di Chioggia.

Ovviamente droga e vettura sono state poste sotto sequestro mentre il guidatore è stato arrestato. Durante il difficile quanto spettacolare inseguimento, due agenti sono rimasti feriti: 20 i giorni di prognosi per entrambi. Ora le indagini continueranno per capire a chi fosse destinato l’ingente quantitativo di droga trasportato dall’uomo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl