you reporter

Cultura

Corazzari: "Ridiamo ossigeno all'Arena di Verona"

L'assessore regionale appoggia la richiesta del sindaco Sboarina di aumentare la capienza e far durare gli spettacoli fino alle 24

Corazzari: "Ridiamo ossigeno all'Arena di Verona"

05/05/2021 - 13:39

“E’ una richiesta assolutamente in linea con la garanzia e tutela della sicurezza degli spettatori e la appoggio totalmente. In questo modo ridiamo ossigeno e vita all’Arena di Verona”. L’assessore regionale alla Cultura Cristiano Corazzari approva l’appello per estendere all'Arena di Verona la capienza a 6mila spettatori e la durata degli spettacoli fino alle 24 lanciato al Governo oggi, mercoledì 5 maggio, dal sindaco e presidente della Fondazione Arena, Federico Sboarina, assieme a Gianmarco Mazzi, amministratore delegato della società Arena di Verona s.r.l. e direttore artistico per i concerti "live" e gli eventi televisivi all'Arena.

L’Arena di Verona è una infrastruttura che può raggiungere una capienza fino a 15mila spettatori e che oggi, a causa delle limitazioni in vigore per il Covid-19, ne può ospitare non più di 1000. “Si tratta di una strada sostenibile e percorribile – ha aggiunto l’Assessore regionale Corazzari – che permette di strappare l’Arena da morte certa senza mettere a rischio la salute degli ospiti. Aprendo le porte a più persone e aumentando la fascia oraria degli spettacoli, inoltre, l’Arena diventerà un importante simbolo di rinascita per la città di Verona, fornendo peraltro un importante impulso al settore turistico”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl