Cerca

IL CASO

Sesso sulla piazzola in Transpolesana alla luce del giorno

Un incontro hot in pieno giorno, fuori dall'auto, che non è passato di certo inosservato ai tanti conducenti in transito poco prima delle 10 sulla statale 434

Carabiniere modello costretto a difendersi al Tar

Presi dalla foga, non hanno avuto nemmeno l’accortezza di appartarsi in auto o dietro il filare di alberi piantato attorno al piazzale che, sulla Transpolesana, precede l’uscita di San Pietro di Legnago, noto ritrovo per incontri gay. Ieri mattina, due uomini si sono esibiti infatti in un rapporto orale, a fianco di una delle loro macchine. Un incontro hot in pieno giorno, che non è passato di certo inosservato ai tanti conducenti in transito poco prima delle 10 sulla statale 434 in direzione di Verona. Di fronte a quella scena, a cui ha assistito in particolare una famiglia fermatasi nell’area per una sosta e piombata in un improvvisato set a luci rosse, sono partite le segnalazioni alla centrale operativa del 112.

Immediatamente è stata dirottata sul posto la pattuglia della stazione di Castagnaro, impegnata in un servizio preventivo sul territorio. Ma all’arrivo dei militari i due si erano già ricomposti e probabilmente dileguati. Alla luce di quest’ennesimo episodio, saranno rafforzati i controlli per contrastare ulteriori atti osceni in luogo pubblico. Un fenomeno sempre più radicato a ridosso della Transpolesana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400