you reporter

LAVORO

L'Università assume 46 persone

Ecco le selezioni attivate da parte dell'ateneo di Padova

Le offerte di lavoro della settimana

10/05/2022 - 08:21

L'Università di Padova assume. In tutto sono 46 le figure professionali ricercate, suddivise in cinque selezioni per l'assunzione di personale tecnico amministrativo. In tutti i casi, viene offerta una occupazione a tempo indeterminato.

Gli impieghi sono suddivisi nelle seguenti aree professionali: Amministrazione, finanza e controllo (9 posizioni); Gestione e sviluppo delle risorse umane (9 posizioni); Ricerca e terza missione (9 posizioni); Information Technology (10 posizioni); Real Estate & Facility management (9 posizioni). Tutte le selezioni prevedono anche due posizioni riservate al personale già dipendente dell'ateneo con un contratto a tempo determinato.

"Questa importante iniziativa conclude il piano di reclutamento del personale tecnico ed amministrativo del triennio 2019/2021 con una novità di metodo – spiega Alberto Scuttari, direttore generale dell’Università di Padova - Abbiamo deciso di aggregare questi concorsi in profili omogenei per aumentarne l'attrattività, per migliorare la qualità delle selezioni e per ridurre i tempi delle procedure. Rafforziamo così le risorse a supporto dei programmi di sviluppo dell'Ateneo e delle attività di didattica, ricerca e terza missione, con uno sguardo al futuro che è rivolto all'introduzione di nuove competenze mantenendo attenzione alla valorizzazione dell'esperienza maturata."

"Le selezioni valuteranno, oltre alle competenze tecniche previste da ciascun profilo, il possesso di adeguate capacità comunicative e relazionali, linguistiche, di analisi e problem solving e l'attitudine a lavorare in team; inoltre ogni selezione ha riservato due posizioni al personale dipendente dell'Ateneo a tempo determinato".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl