Cerca

VENETO

Anziana in deambulatore vandalizza le auto posteggiate male

Incredibile episodio segnalato a Santa Lucia di Piave

Anziana in deambulatore vandalizza le auto posteggiate male

Posteggia di fretta per andare dal tabaccaio e incappa in una tremenda vendetta, messa a segno da una signora anziana, elegante, che gira in deambulatore ed è armata di pennarello indelebile. Una storia incredibile, quella che arriva da Santa Lucia di Piave. L'ha resa pubblica la stessa vittima, con un post su Facebook che in breve è divenuto virale.

La donna, infatti, notando l'auto posteggiata in una maniera che non deve avere ritenuto appropriata, ha estratto il pennarello e ha vergato, tra l'altro con calligrafia sofisticata, un "cretino impara" largo e alto quanto tutto il cofano. La vittima, a dire il vero, non l'ha presa neppure troppo male, a giudicare da quanto scritto sui social.

"Buongiorno, volevo segnalare che anche S. Lucia ha il suo Banksy - ha infatti pubblicato sulla propria bacheca - A differenza dell’anonimo artista, questo si cela dietro una signora ben vestita che gira con un carrello deambulatore. Ho scoperto a malincuore che la mia è l’ultima di una lunga serie di opere d’arte. Aspettando che il mio cofano venga battuto all’asta da Sotheby’s ,vi invito a fare attenzione".

"Non denuncio un'anziana con sicuramente dei problemi oltre che fisici anche di altra natura. Non mi faccio giustizia sommaria e non vado a piangere dal sindaco, ho voluto segnalare il problema perché spero abbia dei famigliari o amici che possano provvedere ad aiutarla".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400